Krypton: lo spettacolare trailer della seconda stagione mostrato al Comic-Con

di

Al San Diego Comic-Con è stato in streaming il trailer della seconda stagione di Krypton, serial televisivo ispirato ai fumetti della DC Comics e prequel alle avventure di Superman, poi diffuso anche da Syfy.

Inoltre, è stato recentemente confermato che il personaggio di Lobo, iconico personaggio dei fumetti DC, farà il suo debutto all'interno di questa seconda stagione. La notizia potrebbe essere una grossa sorpresa per i fan visto che c'è una pellicola in live-action attualmente in fase di sviluppo alla Warner dedicata proprio a Lobo. Chissà se il suo ingresso nel serial tv vorrà dire che il suo film è stato ufficialmente accantonato dallo studio...

Jason Fuchs, sceneggiatore della potenziale pellicola, aveva dichiarato in precedenza in un'intervista: “Quando lavori su personaggi dei fumetti, soprattutto quelli che mi stanno più a cuore, come lo sono Wonder Woman e Lobo, cerchi di creare qualcosa che sia fedele all'originale cartaceo. Penso che Wonder Woman catturi perfettamente, non solo i fumetti originali di Moulton Marston ma anche quelli di George Perez di fine anni Ottanta. È come leggere quei fumetti sul grande schermo. Per Lobo, senza svelare troppo, immagino venga fuori qualcosa di diverso perché il personaggio lo è sulle pagine del fumetto. Ma credo che quel che Keith Giffen e Alan Grant hanno messo insieme per il personaggio sia qualcosa di veramente unico, e spero che parte di quello spirito venga trasposto su grande schermo quando faremo la pellicola”.

Nel cast di Krypton ritroveremo ovviamente Cameron Cuffe, Georgina Campbell e Shaun Sipos, per un debutto previsto per il 2019 (non c’è ancora una data specifica per la messa in onda su Syfy). L’ultimo episodio della prima stagione ha modificato profondamente la mitologia della storia di Superman, vedremo come certi passaggi verranno approfonditi nei nuovi episodi.