Notizie

    Krypton: perché lo show DC sulla famiglia di Superman fu cancellato?
    notizia 21:30, 8 Aprile 2021

    Krypton: perché lo show DC sulla famiglia di Superman fu cancellato?

    La serie prequel di Superman, Krypton, è stata cancellata dopo solo due stagioni e il network ha anche annullato, temporaneamente, la serie spinoff Lobo. La semplice spiegazione di ciò è che Krypton non è riuscito a ad avere un numero di ascolti tale da giustificare una terza stagione, ma le ragioni più ampie sono più complesse.

    Krypton, come sarebbe stata la stagione 3 se la serie non fosse stata cancellata?
    notizia 21:04, 25 Febbraio 2021

    Krypton, come sarebbe stata la stagione 3 se la serie non fosse stata cancellata?

    Nell'estate del 2019 arrivava una notizia che i fan DC non avrebbero affatto gradito: la cancellazione della serie tv Krypton dopo sole due stagioni. E come se non bastasse, adesso sono state condivise nuove informazioni sulla terza stagione che ci fanno davvero rammaricare del fatto che non la vedremo mai.

    Krypton: Shaun Sipos vorrebbe il jetpack di Adam Strange come regalo di compleanno
    notizia 16:31, 31 Ottobre 2019

    Krypton: Shaun Sipos vorrebbe il jetpack di Adam Strange come regalo di compleanno

    Il 30 ottobre è stato il compleanno di Shaun Sipos, attore che i fan di Krypton hanno visto nella parte di Adam Strange nelle due stagioni dello show poi cancellato da Syfy. Ebbene, Sipos ha affermato che come regalo di compleanno gradirebbe un jetpack, come quello indossato da Strange nel finale della serie.

    Ecco Wallis Day di Krypton vestita dal Joker di Joaquin Phoenix per Halloween

    1

    notizia 11:32, 29 Ottobre 2019

    Ecco Wallis Day di Krypton vestita dal Joker di Joaquin Phoenix per Halloween

    Il film di Todd Phillips e l'interpretazione del personaggio di Joaquin Phoenix sono stati una grandissima vittoria per Warner e DC ai botteghini, dato che Joker è diventato il film vietato ai minori di maggior successo della storia del cinema, con i suoi oltre 800 milioni di dollari guadagnati.

    Lo showrunner di Krypton vuole un film su Superman con Cameron Cuffe

    1

    notizia 18:34, 30 Agosto 2019

    Lo showrunner di Krypton vuole un film su Superman con Cameron Cuffe

    Cinematograficamente parlando siamo da un po' di tempo abituati, grazie al DC Extended Universe, ad associare Superman a film dalle tinte dark e dai toni molto seri, basti pensare a Man of Steel o Batman v Superman. Dalle parti di Krypton, però, a qualcuno piacerebbe proporre qualcosa di diverso.

    Krypton: lo showrunner conferma una teoria dei fan
    notizia 16:18, 21 Agosto 2019

    Krypton: lo showrunner conferma una teoria dei fan

    Dopo aver parlato della cancellazione di Krypton, lo showrunner Cameron Welsh ha voluto confermare alcune teorie emerse in seguito al finale della seconda stagione, che al momento rappresenta anche la conclusione dello show andato in onda su Syfy.

    Krypton: lo showrunner rompe il silenzio sulla cancellazione della serie

    3

    notizia 17:21, 19 Agosto 2019

    Krypton: lo showrunner rompe il silenzio sulla cancellazione della serie

    La recente cancellazione di Krypton ha scatenato le proteste dei fan che senza perdere tempo hanno dato vita alla petizione Save Krypton, e mentre Warner Horizon è in contatto con diversi network per rilanciare la serie lo showrunner Cameron Welsh ha voluto ringraziare i fan con un comunicato ufficiale.

    I fan di Krypton sono estremamente contrariati dalla cancellazione della serie
    notizia 15:55, 17 Agosto 2019

    I fan di Krypton sono estremamente contrariati dalla cancellazione della serie

    Queste ultime ore non devono essere state facili per i fan di Krypton, serie originale targata SyFy e dedicata al mondo di Superman che l'emittente americana ha deciso di cancellare ufficialmente dopo appena due stagioni, scegliendo persino di non procedere oltre con l'annunciato spin-off televisivo su Lobo.

    Krypton: ecco la spiegazione del finale della serie spoiler
    notizia 23:22, 16 Agosto 2019

    Krypton: ecco la spiegazione del finale della serie

    È notizia recente la cancellazione di Krypton dopo sole due stagioni a causa di ascolti al di sotto delle aspettative, ma nonostante questo i fan hanno potuto assistere a episodi molto movimentati e pieni di colpi di scena. Il finale di stagione non ha fatto eccezione e cercheremo dunque di dare una risposta ai maggiori interrogativi suscitati.

    Krypton: il finale della seconda stagione anticipa l'arrivo di un gruppo DC spoiler
    notizia 22:30, 16 Agosto 2019

    Krypton: il finale della seconda stagione anticipa l'arrivo di un gruppo DC

    La seconda stagione di Krypton ha giocato spesso con la mitologia dell’universo DC, ma con il finale della seconda stagione gli autori hanno anticipato l’arrivo di un famoso gruppo di supereroi. Purtroppo, tutte le aspettative sul cosa aspettarsi nel prosieguo dello show sono naufragate con la notizia della cancellazione di Krypton.

    Syfy cancella ufficialmente Krypton dopo solo due stagioni

    3

    notizia 22:14, 16 Agosto 2019

    Syfy cancella ufficialmente Krypton dopo solo due stagioni

    Nonostante l'apprezzamento degli appassionati più longevi dei fumetti della DC, che hanno esultato all'apparizione del costume finale di Adam Page, la serie televisiva Krypton non ce l'ha fatta ed è stata cancellata dopo solo due stagioni.

    Krypton 2: la morte di un personaggio sorprende i fan dello show DC spoiler
    notizia 11:04, 8 Agosto 2019

    Krypton 2: la morte di un personaggio sorprende i fan dello show DC

    La seconda stagione di Krypton è stata ricca di momenti incredibili e sinora ci sono stati morti, colpi di scena e rapimenti che hanno sorpreso molto i fan della serie tv della DC. Tuttavia nell'episodio Blue Moon, andato in onda negli USA poche ore fa, gli spettatori hanno assistito ad un colpo di scena davvero inaspettato.

    Incredibili rivelazioni nell'episodio Mercy della seconda stagione di Krypton spoiler
    notizia 11:14, 1 Agosto 2019

    Incredibili rivelazioni nell'episodio Mercy della seconda stagione di Krypton

    La seconda stagione di Krypton sta sicuramente rovesciando molte delle certezze che avevano accumulato i fan nel corso della prima stagione e in particolare nell'ottavo episodio andato in onda questa settimana negli Stati Uniti, si sono rivelati alcuni colpi di scena. Ricordiamo che in Italia la seconda stagione di Krypton arriverà a fine ottobre.

    Krypton: online il promo della sesta puntata della serie TV di SyFy
    video 09:46, 12 Luglio 2019

    Krypton: online il promo della sesta puntata della serie TV di SyFy

    La serie Krypton, prequel della storia di Superman, sta riscuotendo un discreto successo, riuscendo ad appassionare una numerosa schiera di fan grazie alla trama ricca di colpi di scena e all'interpretazione degli attori protagonisti dello show. Vediamo quindi cosa potremo aspettarci nella sesta puntata delle avventure di Seg-El.

    Krypton: un'avvenimento della quinta puntata sconvolge i fan spoiler
    notizia 12:23, 11 Luglio 2019

    Krypton: un'avvenimento della quinta puntata sconvolge i fan

    La serie TV con protagonista Seg-El si sta avvicinando al suo climax: la resa dei conti tra la fazione dei ribelli e quella del generale Zod. Nella news ci saranno spoiler per la puntata dal titolo "A Better Yesterday", se non avete ancora visto l'episodio vi consigliamo il nostro recap della seconda stagione di Krypton.

    Krypton, testa a testa tra Seg e Braniac nel prossimo episodio spoiler
    notizia 22:30, 20 Giugno 2019

    Krypton, testa a testa tra Seg e Braniac nel prossimo episodio

    La seconda stagione di Krypton è appena iniziata, ma ci sta già regalando parecchie scene memorabili, come quelle che vedremo tra meno di sette giorni: il promo e lo sneak Peek del terzo episodio preannunciano infatti uno scontro, anzi, LO scontro tra Seg e Braniac.

    Il secondo episodio di Krypton 2 include un velato omaggio ad Henry Cavill spoiler
    notizia 16:50, 20 Giugno 2019

    Il secondo episodio di Krypton 2 include un velato omaggio ad Henry Cavill

    La seconda stagione di Krypton si sta rivelando una delle serie basate sui fumetti DC Comics più curiose e diverse degli ultimi anni, tra quelle che sicuramente contengono più riferimenti a tanti altri progetti DC o no, come ad esempio uno relativo ad Henry Cavill in "Ghost in the Fire", il secondo episodio.

    Krypton 2: nel secondo episodio si allude ad una connessione con Hawkwoman? spoiler
    notizia 10:37, 20 Giugno 2019

    Krypton 2: nel secondo episodio si allude ad una connessione con Hawkwoman?

    La seconda stagione di Krypton sta andando in onda in queste settimane negli Stati Uniti, e nelle scorse ore è stato trasmesso il secondo episodio dello show ideato da David S. Goyer e Damian Kindler per SyFy. La serie è basata sui personaggi della DC Comics ed è ambientata duecento anni prima della nascita di Clark Kent.

    Krypton 2: alcuni personaggi scompaiono già nel primo episodio spoiler
    notizia 18:02, 13 Giugno 2019

    Krypton 2: alcuni personaggi scompaiono già nel primo episodio

    Dopo una prima stagione ricca di avvenimenti, Krypton, la serie TV prequel ambientata nell'universo di Superman, è tornata con l'atteso primo episodio della seconda stagione: Light-Years From Home. Ricollegandosi subito agli eventi della stagione precedente, in questa parte iniziale è possibile già assistere alla dipartita di alcuni personaggi.

    Krypton: la sorte di Adam Strange nel primo episodio della seconda stagione spoiler
    notizia 12:47, 13 Giugno 2019

    Krypton: la sorte di Adam Strange nel primo episodio della seconda stagione

    Qualche ora fa è iniziata negli Usa la seconda stagione di Krypton, serie SyFy basata sui fumetti della DC e ideata da David S. Goyer e Damian Kindler. Ambientata su Krypton duecento anni prima della nascita di Kal-El, la serie ha debuttato con la prima stagione nel 2018 e ora torna con una seconda stagione, disponibile in Italia solo a ottobre.

    Blake Ritson di Krypton parla del futuro della serie
    notizia 21:06, 12 Giugno 2019

    Blake Ritson di Krypton parla del futuro della serie

    Blake Ritson interprete del personaggio di Brainiac in Krypton, ha rivelato quelle che erano le idee originarie del produttore David S. Goyer a proposito della longevità relativa alla serie.

    Blake Ritson di Krypton spiega: 'Il mio Braniac riassunto da una battuta del fumetto'
    notizia 15:25, 7 Giugno 2019

    Blake Ritson di Krypton spiega: "Il mio Braniac riassunto da una battuta del fumetto"

    La seconda stagione di Krypton andrà in onda su SyFy in America a partire dalla prossima settimana, riportando i fan della serie sul pianeta d'origine di Superman, a vivere nuove avventure con il nonno, Seg-El, ma nel frattempo l'interprete di Braniac, Blake Ritson, ha avuto modo di parlare del suo personaggio.

    Blake Ritson conferma l'arrivo di altri grandi nomi della DC in Krypton spoiler
    notizia 10:53, 6 Giugno 2019

    Blake Ritson conferma l'arrivo di altri grandi nomi della DC in Krypton

    Lobo non sarà l'ultimo grande personaggio della DC nel mondo di Krypton, serie tv della SyFy. A svelarlo l'attore che interpreta Brainiac, Blake Ritson, nel corso di un'intervista a ComicBook.com. La serie si svolge 200 anni prima delle vicende di Superman e si concentra proprio sul nonno del supereroe e sulle sorti del leggendario pianeta.

    L'influenza di Braniac su Seg-El nel nuovo video di Krypton 2
    video 09:50, 7 Maggio 2019

    L'influenza di Braniac su Seg-El nel nuovo video di Krypton 2

    SYFY ha pubblicato un nuovo video della seconda stagione di Krypton, evidenziando l'influenza di Braniac su Seg-El, visto che entrambi dipendono l'uno dall'altro per sopravvivere nella Zona Fantasma. Lo show, ideato da David S. Goyer e Damian Kindler, è basata sui noti personaggi della DC Comics; lo show è stato rinnovato per una seconda stagione.

    Krypton: Lobo entra in azione nel nuovo trailer ufficiale della serie Syfy

    2

    video 21:30, 18 Aprile 2019

    Krypton: Lobo entra in azione nel nuovo trailer ufficiale della serie Syfy

    Syfy ha diramato, tramite il proprio canale YouTube, l'incredibile trailer della seconda stagione di Krypton: la serie prequel sugli antenati di Superman. Nel filmato, che trovate comodamente all'interno di questa news, veniamo introdotti ad alcuni dei personaggi più celebri dell'universo DC Comics, tra cui Brainiac, Doomsday e Lobo.

    Krypton 2: online il trailer della nuova stagione della serie DC spoiler
    notizia 12:10, 21 Marzo 2019

    Krypton 2: online il trailer della nuova stagione della serie DC

    SYFY ha rilasciato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Krypton, serie prequel di Superman, che mostra una serie di personaggi cattivi pronti a rendere difficile la vita ai protagonisti dello show. Insieme al trailer sono stati diffusi anche dettagli della trama del nuovo ciclo di episodi, che andranno in onda su Premium Action.

    Krypton: nuovo sguardo ad Emmett Scanlan nei panni di Lobo!

    1

    notizia 10:09, 27 Gennaio 2019

    Krypton: nuovo sguardo ad Emmett Scanlan nei panni di Lobo!

    Nella notte, è stata pubblicata una nuova foto ufficiale della seconda stagione di Kyrpton: l'immagine, che come al solito trovate in calce all'articolo, ritrae l'attore Emmett Scanlan nei panni del temibile e amato mercenario Lobo.

    Krypton: Emmett Scanlan è il mercenario Lobo nella nuova foto
    notizia 09:54, 5 Ottobre 2018

    Krypton: Emmett Scanlan è il mercenario Lobo nella nuova foto

    Ad un solo giorno dall'annuncio dell'ingresso nel cast della seconda stagione di Krypton da parte di Emmett J. Scanlan nel ruolo del mercenario Lobo, SyFy ha rilasciato una nuova immagine che ritrae per la prima volta Scanlan nelle inquietanti vesti del villain. Un personaggio interessante che scopriremo meglio nella seconda stagione.

    Krypton, Cameron Cuffe parla del 'folle' ruolo di Lobo nella seconda stagione
    notizia 15:57, 2 Agosto 2018

    Krypton, Cameron Cuffe parla del "folle" ruolo di Lobo nella seconda stagione

    Uno degli annunci più eccitanti per i fan DC all'ormai passato San Diego Comic-Con 2018 è stato sicuramente quello relativo al prossimo villain dell'annunciata seconda stagione di Krypton, che sarà Lobo, il cacciatore di taglie intergalattico tanto amato dagli appassionati di fumetti di tutto il mondo.