di

Con il serial prequel delle avventure di Superman, Krypton, previsto per fine marzo sul canale statunitense Syfy, iniziano ad arrivare nuovi dettagli ed informazioni su questa attesa serie tv della DC Comics.

Ed oggi debutta in rete, ad esempio, la prima foto ufficiale del personaggio di Brainiac, storico villain del supereroe dei fumetti DC Comics, che nella serie tv Krypton avrà il volto dell'attore Blake Ritson: trovate la foto qui sotto ed un video sempre all'interno di questa notizia.

Come vedete, questa versione è molto simile alla controparte cartacea e, visto il periodo storico in cui sarà ambientata, quando Adam Strange viaggerà nel tempo, avvertirà un bel po' di persone sul futuro del villain.

Visto che questo passato non è mai stato propriamente esplorato nei fumetti, Ritson spiega che "è quasi una tela bianca che ha concesso un bel po' di libertà agli sceneggiatori sulla costruzione di questi mondi. Questa è una grande espansione della mitologia e dell'universo di Superman e della civiltà che ha dato i natali al più grande eroe che abbia mai vissuto".

"Viaggia l'universo a bordo di una nave cranica, stappando città dai pianeti, miniaturizzandole e tenendosele a bordo" continua l'attore "Ma lo fa nello spirito di conservazione. Nella sua testa, lo fa come se fosse un filantropo: salvare tutta la creazione. In molti modi è simile a Noè che prende con sé due animali per preservare la specie, anche sapendo che tutti gli altri devono perire".

Quanto è interessante?
3
Krypton, vi presentiamo Brainiac: ecco le foto ed un promo tv