Krysten Ritter debutta alla regia nella terza stagione di Jessica Jones

di

Deadline ha confermato che Krysten Ritter, star della serie Marvel, Jessica Jones, e interprete dell'omonimo personaggio, farà il suo debutto alla regia durante la terza stagione, rinnovata lo scorso aprile. La fiducia di Marvel e Netflix in Krysten Ritter sembra molto alta e quindi ecco la decisione di affidarle parte della regia dello show.

Krysten Ritter ha dichiarato:"Sono davvero entusiasta di debuttare alla regia di Jessica Jones della Marvel. L'intero team e il cast sono diventati una famiglia per me e sono così grata dell'opportunità di lavorare con la nostra incredibile squadra anche in questo nuovo ruolo. Sono così grata a Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix per avermi affidato le redini".
La nuova stagione di Jessica Jones ha recentemente iniziato la produzione a New York e i dettagli riguardanti l'episodio che verrà diretto da Krysten Ritter non sono stati ancora svelati. Jessica Jones è stata la seconda fra le serie prodotte che insieme portano al crossover The Defenders. Le altre sono Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. Jessica Jones è uno dei più popolari personaggi Marvel dell'ultimo decennio. La prima stagione dello show ha ricevuto un Peabody Award.
Krysten Ritter è la star di un cast che comprende Rachael Taylor, Carrie-Ann Moss, Eka Darville e le new entry Janet McTeer e J.R. Ramirez.
Krysten Ritter al cinema ha partecipato a pellicole come Mona Lisa Smile, Notte brava a Las Vegas, I Love Shopping e Big Eyes di Tim Burton, al fianco di Amy Adams e Christoph Waltz.