Kung Fu: Fox ha ordinato il pilot della serie basata sul classico anni '70

Kung Fu: Fox ha ordinato il pilot della serie basata sul classico anni '70
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie si basa sul prodotto televisivo che aveva per protagonista David Carradine negli anni '70 e la produzione è affidata ad Albert Kim, Greg Berlanti con la sua Berlanti Productions e la Warner Bros. TV.

Kung Fu è la storia di una giovane donna cinese-americana che eredita la scuola di kung fu di suo padre e alla fine scoprire che in realtà è un centro segreto che serve ad aiutare i membri della comunità di Chinatown che non hanno nessun altro a cui rivolgersi. Con l'aiuto di un ex marine intelligente e motivato, la ragazza decide di continuare la missione della scuola del genitore.

Mentre si occupa di questa sua nuova attività, la donna scopre cose che non conosceva del suo background culturale e del passato della sua famiglia, inclusa una connessione con un antenato leggendario. Il quale, presumibilmente, è il personaggio interpretato da Carradine nella serie originale, il monaco Shaolin Kwai Chang Caine. La serie degli anni '70, creata da Ed Spielman, raccontava le avventure di Caine che viaggia nel vecchio West americano armato solo della sua forza mentale e della sua abilità nelle arti marziali.