Kung Fu Panda: The Dragon Knight, Netflix annuncia la serie animata con Jack Black

Kung Fu Panda: The Dragon Knight, Netflix annuncia la serie animata con Jack Black
di

Durante il National Panda Day di oggi, Netflix ha annunciato la nuova serie animata Kung Fu Panda: The Dragon Knight, prodotta da Dreamworks Animation, che vedrà Jack Black tornare a dare voce al protagonista Po.

"Preparatevi al PANDA-monio" annuncia Netflix nel tweet che potete vedere a fine articolo. "Non c'è modo migliore di celebrare la Giornata nazionale del Panda che annunciare il ritorno di Jack Black come Po nella nuova serie animata Kung Fu Panda: the Dragon Knight". Nella galleria a fine articolo potete vedere anche le prime immagini ufficiali della serie.

Quello di Jack Black è l'unico nome finora annunciato del cast vocale della serie animata: l'attore torna a prestare la voce a Po dopo i film della trilogia di Kung Fu Panda usciti tra il 2008 e il 2016, mentre in Italia la voce del protagonista era quella di Fabio Volo.

Secondo i dettagli noti sulla trama di Kung Fu Panda: The Dragon Knight, quando un paio di donnole misteriose metteranno gli occhi su una collezione di 4 armi potenti, Po sarà costretto a lasciare la propria casa per avventurarsi in un viaggio alla ricerca di redenzione e giustizia.

Un viaggio nel quale farà squadra con un cavaliere inglese conosciuto come Wandering Blade: insieme, i due malassortiti guerrieri saranno protagonisti di un'epica avventura sulle tracce delle armi magiche per salvare il mondo dalla distruzione, e magari imparare qualcosa l'uno dall'altro lungo il percorso.

Kung Fu Panda: The Dragon Knight sarà prodotto da Dreamworks Animation con Peter Hastings e Shaunt Nigoghossian in qualità di produttori esecutivi e Chris Amick e Ben Mekler come co-produttori. Netflix non ha reso nota però la data d'uscita della serie animata.

Nelle scorse settimane, su Netflix ha debuttato un altro atteso show d'animazione, la prima stagione della serie di Cuphead e nei prossimi giorni sono in programma altre grandi sorprese, che trovate nel riepilogo delle serie Netflix in uscita a marzo.

Kung Fu Panda - The Dragon KnightKung Fu Panda - The Dragon KnightKung Fu Panda - The Dragon KnightKung Fu Panda - The Dragon Knight