Kyle Gallner sarà il protagonista dell'ambizioso drama Interrogation

Kyle Gallner sarà il protagonista dell'ambizioso drama Interrogation
INFORMAZIONI SCHEDA
di

l'attore Kyle Gallner (The Outsiders, American Sniper) è stato scritturato come protagonista nel nuovo ambizioso crime-drama di CBS All Access chiamato Interrogation, show ideato dallo scrittore e produttore svedese Anders Weidemann e John Mankiewicz.

Si tratta della storia di un giovane, interpretato appunto da Gallner, che è stato accusato e incarcerato per il brutale assassinio di sua madre. Dopo essere stato condannato all'ergastolo, ha speso i successivi vent'anni a cercare di provare la sua innocenza.

Ciò che rende Interrogation diverso dagli altri show televisivi è che i suoi episodi potranno essere guardati in qualsiasi ordine. Ogni puntata della serie è infatti strutturata come un'interrogatorio per l'appunto, preso direttamente dai file della polizia sul vero caso in questione.

Gli spettatori diventeranno dunque dei veri e propri detective, e potranno ricostruire i fatti a loro piacimento, andando avanti o indietro nel tempo a seconda della fase dell'inchiesta che sceglieranno di prendere in considerazione, mentre l'attore interpreterà il personaggio nelle diverse condizioni della sua vita.

CBS All Access distribuirà i primi nove episodi della serie da guardare, appunto, in qualsiasi ordine il pubblico decida, mentre solo il season finale sarà messo in onda in una data successeiva. Che ne pensate? Vi attira l'idea o preferite le timeline "tradizionali" viste normalmente nelle varie serie TV?