Kyle MacLachlan sarà Franklin D. Roosevelt nella serie Atlantic Crossing

Kyle MacLachlan sarà Franklin D. Roosevelt nella serie Atlantic Crossing
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La star di Twin Peaks, Kyle MacLachlan, interpreterà il presidente degli Stati Uniti, Franklin Delano Roosevelt, nella serie ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, Atlantic Crossing. MacLachlan si allontana dal mondo surreale di Twin Peaks per interpretare uno dei più importanti presidenti americani in un dramma composto da otto episodi.

Atlantic Crossing si concentrerà sul rapporto tra Roosevelt e la principessa di Norvegia, Martha, che fuggì dai nazisti e visse per un certo periodo alla Casa Bianca con i Roosevelt.
Kyle MacLachlan venne scoperto in giovane età da David Lynch che lo volle nel cast di Dune per poi farne il protagonista di titoli cult nella filmografia del regista, come Velluto blu e la pionieristica serie tv Twin Peaks, nei panni dell'agente Dale Cooper, ruolo ricoperto anche nel film prequel Fuoco cammina con me e nel revival dello show del 2017.
Il 32° presidente degli Stati Uniti d'America, Franklin Delano Roosevelt viene ricordato come l'uomo che salvò l'America dalla Grande Depressione e in seguito guidò il Paese attraverso i pericoli della Seconda Guerra Mondiale. Roosevelt è stato rappresentato sullo schermo diverse volte in passato da attori come Ralph Bellamy, Bill Murray e David Strathairn.
Kyle MacLachlan sarà al fianco di Tom Hardy in Fonzo, film su Al Capone diretto da Josh Trank. Ha recitato anche in High Flying Bird di Steven Soderbergh, distribuito da Netflix, insieme a Zazie Beetz, Zachary Quinto e Andre Holland.
Atlantic Crossing per il momento non ha ancora una data ufficiale per la messa in onda della première.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.