Il Kylo Ren emo si prende gioco di due personaggi apparsi in The Mandalorian

Il Kylo Ren emo si prende gioco di due personaggi apparsi in The Mandalorian
di

Emo Kylo Ren è un personaggio che molti utenti di Twitter fan di Star Wars hanno imparato ad amare negli ultimi tempi: si tratta di un account creato allo scopo di prendersi gioco del villain della nuova trilogia e di qualche atteggiamento da adolescente frustrato che gli abbiamo visto assumere nei primi due film.

Negli ultimi tempi abbiamo visto Emo Kylo Ren esaltarsi per la reunion dei My Chemical Romance, parlare di suo padre Han Solo o del Joker di Jared Leto. Era lecito, dunque, attendersi un parere anche sul primo episodio di The Mandalorian: in questo caso, però, qualcosa sembra proprio non essere andata giù al nostro tormentato Ben Solo.

"Oh, quindi ora è 'figo' indossare un casco e restare bambino per decenni" troviamo infatti scritto in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Twitter, riferimento inequivocabile all'aspetto del protagonista interpretato da Pedro Pascal e al tenerissimo baby Yoda che sta letteralmente facendo impazzire internet e di cui Jon Favreau ha mostrato con orgoglio la concept art.

"Solo se sei verde, tesoro" gli risponde poco più giù Leila Organa. Povero Kylo Ren: essere un villain rispettabile non dev'essere facile, soprattutto con un nonno come il suo con cui confrontarsi continuamente! Speriamo che l'imminente Star Wars: L'Ascesa di Skywalker riservi al leader del Nuovo Ordine qualche possibilità di riscattare la sua immagine.