Kyra Zagorsky si unisce al cast della nuova stagione di Arrow

di

Il cast della serie televisiva targato DC Comics, Arrow, si aggiunge di un altro membro nel cast. Il Team Arrow dovrà affrontare una grossa minaccia in Cayden James (Michael Emerson), ma presto dovrà vedersela anche con un'altra villain.

TV Line ha confermato che l'attrice Kyra Zagorsky si è unita al cast della sesta stagione dello show nei panni di Athena, un membro della Lega degli Assassini. L'attrice è famosa per i suoi lavori in "Helix", "Continuum", Supernatural e The 100.

Questa la descrizione del personaggio di Athena fornita da TV Line: "Sfoggiando una cicatrice sul suo volto come esempio della sua determinazione e del suo essere senza paura, Athena mira a portare avanti l'eredità del suo comandante caduto Malcolm Merlyn - e quindi vede chiunque sia stato associato a lui in passato come una potenziale minaccia". Insomma una gran bella minaccia per il Team Arrow che potrebbe avere a che fare anche con il ritorno di Nyssa Al Ghul (Katrina Law).

Non è chiaro come l'arrivo di Athena e di Nyssa Al Ghul possa influire nella storyline principale, anche perché la minaccia di Cayden James è ancora grossa, ma gli showrunner promettono delle sorprese e un modo inaspettato dello svolgersi degli eventi.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2