L.A.'s Finest, lo spinoff di Bad Boys, diventa una serie da 13 episodi con Jessica Alba

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L.A.’s Finest è stato ordinato da Charter Communications e andrà in onda solo sulla loro piattaforma di streaming, la Spectrum. NBC aveva cancellato lo spinoff che invece trova una nuova casa.

Nella nuova serie, di 13 episodi, ci saranno Gabrielle Union (Being Mary Jane) e Jessica Alba (Mechanic: Resurrection). La storia di L.A.'s Finest parla di Syd Burnett (Union), vista l'ultima volta a Miami quando ha smantellato un cartello della droga che, adesso, è diventata una detective della polizia di Los Angeles. In coppia con lei ci sarà una nuova partner, Nancy McKenna (Alba), una mamma che lavora con alle spalle un passato altrettanto complesso, Le due donne non vanno particolarmente d'accordo ma trovano un terreno comune quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles.

Jeff Frost, Presidente della Sony Pictures Television ha detto: “ La Charter si è molto appassionata al progetto e non potremmo esserne più felici. Abbiamo capito subito che questa nuova piattaforma sarebbe stata assolutamente innovativa, la casa perfetta per L.A.’s Finest.”

E Katherine Pope, Vice Presidente Senior del dipartimento Contenuti Originali della Charter Communications ha aggiunto:

"La Charter è entusiasta di collaborare con i migliori produttori Sony, Bruckheimer e con il resto dell'incredibile team al lavoro dietro e davanti alla telecamere per quello che è il nostro primo impegno come Spectrum Original Content. Le nostre partnership di contenuti ci offrono una grande opportunità per fornire ai clienti di Spectrum la programmazione dinamica, autentica e unica che da grande valore al loro abbonamento Spectrum."

L.A.’s Finest arriverà nel 2019.