di

The CW ha pubblicato un'anteprima di "Brainless in Seattle, Part 1", l'episodio della prossima settimana di iZombie.

Nell'anteprima, Liv Moore (Rose McIver) sta indagando sulla morte di una donna il cui cervello è per metà mancante, ma anche se non c'è molto da fare riguardo al caso, c'è più che abbastanza per lei per ritrovarsi in atteggiamenti romantici come la vittima, che era una disperata romantica in cerca di amore.

Potete visionare l'anteprima del nuovo episodio di iZombie in apertura della news. Come potete vedere, Liv e i compagni finiranno per passare un po' di tempo in un club per la "notte degli zombi umani" ma sulla base della sinossi ufficiale dell'episodio, l'amore non è nell'aria solo per la protagonista. Inoltre, Liv non sarà in grado di non intromettersi nel rapporto di Clive (Malcom Goodwin), mentre dovrà anche cercare di continuare a elaborare le differenze tra lei e Major (Robert Buckley).

Naturalmente, tutto ciò avviene con lo sfondo di una nuova situazione autoritaria in una Seattle dove gli zombi non sono più un segreto. Come abbiamo già visto nei precedenti episodi di questa stagione, ci sono alcune allegorie politiche interessanti in gioco, e "Brainless in Seattle, Part 1" è probabile che continui su questo filone.

iZombie tornerà Lunedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1