L'arrivo di Kid Flash in Legends of Tomorrow riporterà in scena anche un altro personaggio

di

Annunciato alcune settimane fa, l’arrivo di Kid Flash è uno degli eventi più attesi dai fan di Legends of Tomorrow, che quest’anno hanno dovuto affrontare una pausa invernale più lunga del solito. Stando a quanto dichiarato da un produttore esecutivo dello show, l’arrivo di Wally riporterà in scena anche un altro volto familiare!

Durante una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, Marc Guggenheim ha infatti rivelato che il ritorno nell’Arrowverse del personaggio interpretato da Keiynan Lonsdale sarà in parte provocato dall’ex-capitano Rip Hunter (Arthur Darvill). Queste le sue parole: “Di tutte le persone possibili, sarà proprio Rip Hunter a portare Wally dal team. E una volta che avrà incontrato gli altri, questi realizzerà di voler restare con loro.

Dopo aver ceduto a Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) il ruolo di capitano della Waverider al termine della seconda stagione di Legends of Tomorrow, Rip Hunter ha formato una nuova organizzazione chiamata “Ufficio del Tempo”, il cui principale compito è quello di monitorare il tempo e risolvere i disastri procurati dalle stesse Leggende.

Durante la sua ultima apparizione, Rip è stato tuttavia incarcerato a causa della sua ossessione per il misterioso Mallus (John Noble) e da allora non s’è saputo più nulla del personaggio. Non è dunque chiaro come farà l’ex-capitano a tornare in azione e quale legame avrà con Kid Flash, ma non è escluso che possa rientrare anche lui - soprattutto ora che l’Ufficio del Tempo gli darà quasi certamente la caccia per riportarlo in cella.

Legends of Tomorrow tornerà lunedì 12 febbraio, data in cui sostituirà Supergirl nel palinsesto settimanale della rete statunitense The CW.