L'attore del Generale Griveous è entusiasta dei nuovi episodi di Clone Wars

L'attore del Generale Griveous è entusiasta dei nuovi episodi di Clone Wars
di

Il veterano della Lucasfilm Matthew Wood, che ha prestato la sua profonda e distorta voce al Generale Grievous in Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith e nella serie The Clone Wars., si è detto entusiasta dell'annuncio dei nuovi espisodi per la serie animata.

"Adoraro lavorare su Star Wars, lo faccio da moltissimo tempo - questa settimana saranno 28 anni. Dave Filoni è una delle migliori cose accadute alla Lucasfilm, e sono veramente felice che può tornare a raccontare altre storie di Clone Wars insieme alla sua crew originale. Per noi è veramente entusiasmante." ha detto Todd a Red Carpet News TV.

L'annuncio del ritorno della serie animata è arrivato a sorpresa durante il San Diego Come-Con del mese scorso. I 12 nuovi episodi dello show debutteranno sul servizio streaming Disney, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il 2019.

Dave Filoni in seguito all'annuncio ha dichiarato: "L'opportunità di mettere in ordine tutti i pezzi di una storia è una grande cosa per un narratore. Sono veramente felice di avere la possibilità di definire questi eventi e poter concludere alcuni dei fatti de la Guerra dei Cloni. Mi fa anche pensare a tutte le persone con cui ho lavorato nel corso degli anni, e rinforza gli insegnamenti che mi ha dato George. Mi ricorda quali siano gli elementi importanti che fanno parte di Star Wars. Quindi, è bello per diverse ragioni e credo che lo sia per chiunque lavori a questo progetto."

Quanto attendete il ritorno della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Clone Wars
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Dave Filoni
  • Interpreti: (Voci) Matt Lantern, Anthony Daniels
  • Sceneggiatura: Henry Gillroy, Steve Melching, Scott Murphy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/09/2008

Nelle sale USA dal: 15/08/2008