L'attore Mark Salling si è tolto la vita all'età di 35 anni

di

L’interprete, conosciuto nel mondo dell’intrattenimento perlopiù per il ruolo di Noah Puckerman nella serie televisiva Glee, ha deciso di porre fine alla propria vita impiccandosi ad un albero. A darne la notizia è il portale TMZ.

A quanto pare i famigliari si sono rivolti in un primo momento al dipartimento di polizia di Los Angeles per dichiararne la scomparsa, da lì sono iniziate le ricerche giunte poi alla tragica conclusione della scoperta del corpo ormai privo di vita da diverso tempo. L’attore si è suicidato non molto lontano dal luogo in cui viveva.

TMZ rivela che ad agosto l’interprete avrebbe già tentato il suicidio tagliandosi le vene, ma il suo avvocato aveva negato l’episodio. Lo scorso ottobre Salling si è dichiarato colpevole del reato di possesso di materiale pedo-pornografico. L’accusa avrebbe rinvenuto una mole innumerevole di immagini di minori. La sentenza sarebbe giunta nel mese di marzo e a seguito del patteggiamento la condanna prevista verteva tra i quattro e i sette anni di reclusione.