L'attore Zachary Knighton interpreterà Rick nel reboot Magnum P.I. della CBS

di

Il protagonista della commedia televisiva Happy Endings è stato ingaggiato in un ruolo da protagonista nel reboot di Magnum P.I., storico show per il piccolo schermo andato in onda negli anni ’80. Dopo l’ingresso di Jay Hernandez e di Perdita Weeks questo sarà un nuovo importante ingresso per l’economia della storia del serial.

Rick Wright, questo il nome del personaggio impersonato da Zachary Knighton. Descritto come un ex membro appartenente al corpo dei Marines, Rick adesso gestisce il nightclub più in voga di Oahu. Secondo Magnum, Rick ha ottimi agganci, è lui infatti la persona a cui rivolgersi se si è alla ricerca di qualcosa sull’isola. È uno degli amici di Magnum, prigioniero anche lui in Iraq. Nella serie originale Rick era interpretato da Larry Manetti.

Il rifacimento della serie di culto Magnum, P.I. sarà scritto da Peter Lenkov (MacGyver) ed Eric Guggenheim (rispettivamente produttori esecutivi e showrunner di Hawaii Five-0), e si concentrerà sui quattro personaggi principali della serie originale.

Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi con la Davis Entertainment di John Davis e John Fox, mentre i CBS TV Studios co-produrranno con la Universal TV. Il regista taiwanese Justin Lin (Fast & Furious 6, Star Trek Beyond) dirigerà l'episodio pilota. Tom Selleck, il protagonista della serie originale, ha dato la sua benedizione al reboot, ma ha deciso di non prenderne parte.

Nelle fila del cast artistico del reboot troviamo per il momento, oltre Zachary Knighton, l'attore Jay Hernandez nel ruolo di Thomas Magnum, originariamente interpretato da Tom Selleck, e l'interprete inglese Perdita Weeks (Juliet Higgins).

La serie originale, andata in onda dal 1980 al 1988, ha visto nei panni dei protagonisti Selleck, Hillerman, Roger E. Mosley e Larry Manetti. La storia era incentrata sull'ex Navy SEAL che dirige una società di investigatori privati dalla guest house di una splendida spiaggia hawaiana, proprietà dell'autore Robin Masters.

La trama del reboot seguirà Thomas Magnum (Hernandez), un ex-Navy SEAL decorato che, dopo essere tornato a casa da una missione in Afghanistan, fa tesoro delle sue skill militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei suoi vecchi amici veterani come Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright (Knighton), assieme all’ex membro dell’MI:6 Juliet Higgins (Weeks), Magnum si farà carico di casi di cui nessuno vuole occuparsi, aiutando coloro che non sapranno altrimenti a chi rivolgersi.