L'attrice di Stranger Things e di Riverdale vuole far parte del reboot di Buffy!

L'attrice di Stranger Things e di Riverdale vuole far parte del reboot di Buffy!
di

Buffy L'Ammazzavampiri è uno di quei serial che hanno fatto la storia negli anni '90. Le avventure della giovane eroina interpretata da Sarah Michelle Gellar è ancora ben viva nell'immaginario collettivo.

Anche di quelli che non hanno vissuto quel periodo perché troppo giovani, come, per esempio, alcune delle star dei serial soprannaturali del momento, Stranger Things e Riverdale. Da quando è stato annunciato il fatto che ci sarebbe tutta l'intenzione di avviare un reboot della serie sulla cacciatrice l'interprete di Barb in Stranger Things, Shannon Purser, ha scritto via social che a lei piacerebbe far parte del progetto.

E ha anche detto quale personaggio le piacerebbe interpretare:

"Shannon Purser ✔ @shannonpurser
I reboot sono cose complicate, ma mi piacerebbe interpretare Willow nel nuovo progetto su Buffy"

Il ruolo, nella serie ideata da Joss Whedon, fu di Allison Hannigan, ed era una parte incredibilmente importante del serial.

Tra gli attori della serie originale Buffy: L'Ammazzavampiri erano: Sarah Michelle Gellar, Nicholas Brendon, Alyson Hannigan, Charisma Carpenter, Anthony Stewart Head, David Boreanaz, Kristine Sutherland, Seth Green, James Marsters, Marc Blucas, Emma Caulfield, Michelle Trachtenberg, Amber Benson e Tom Lenk.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.