L’autore ed il regista di In Treatment produrranno un’altra serie con HBO

di

Joseph Cedar, regista della serie In Treatment, tornerà a collaborare con HBO insieme allo sceneggiatore Hagai Levi: si occuperà di una serie tv in dieci episodi, ancora senza titolo, ispirata alla storia vera dei ragazzi israeliani rapiti nel 2014. La serie verrà girata in Israele e la produzione inizierà la prossima estate.

La serie non ha ancora un titolo ma sarà sceneggiata da Hagai Levi - autore della versione originale di In Treatment - e Noah Stollman, mentre la regia sarà curata da Joseph Cedar. Ecco la descrizione di HBO: “La serie è la versione televisiva della tragedia che seguì la scomparsa, e successiva ricerca, di tre giovani israeliani durante l’estate del 2014. Lo show segue un detective idealista della Shin Bet (l’equivalente israeliano dell’FBI) mentre affronta le ramificazioni delle reazioni violente di tutte le parti in causa nel conflitto. Gli eventi che vivrà metteranno in discussione la sua visione del mondo, fino ad arrivare ad un conflitto tra i suoi valori e le azioni di chi gli è più vicino”.

Con la fine di Game of Thrones in vista, HBO si sta attivando per produrre sempre più serie. Questo progetto va quindi inserito nel gruppo dei nuovi arrivati, insieme a Westworld, The Night of e Big Little Lies. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!