di

The CW ha rilasciato un nuovo promo per “True Colors”, il tredicesimo episodio della corrente stagione di The Flash in cui vedremo il velocista scarlatto in una situazione alquanto insolita e completamente nuova per il metaumano più famoso di Central City.

Visionabile in calce all’articolo, il trailer si ricollega agli ultimi minuti dell’episodio trasmesso ieri notte, in cui Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) è stato rapito dal direttore del Penitenziario di Iron Heights, Warden Wolfe, e venduto alla criminale metaumana Amunet Black/The Blacksmith (Katee Sackhoff). Come rivelato dal promo, il nostro eroe si ritroverà all’interno di una speciale prigione per metaumani assieme ad alcuni villain che ha affrontato nella stagione corrente, come appunto Becky Sharpe/Hazard (Sugar Lynn Beard).

Il promo non esplora nel dettaglio la complicata situazione in cui si ritroverà il povero Barry, ma è chiaro che Iris West-Allen (Candice Patton) e gli altri componenti del Team Flash si insospettiranno molto quando il direttore Wolfe comunicherà loro che il ragazzo non può più ricevere visite.

Di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale del prossimo episodio, ricordandovi che sarà trasmesso il 6 febbraio sul network statunitense The CW.

“Dopo aver scoperto che Amunet (la guest star Katee Sackhoff) ha un stipulato un contratto per acquistare tutti i metaumani imprigionati ad Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve decidere se sia il caso di esibire i propri poteri per poter salvare i compagni di cella. Dopo aver fatto visita ad un vecchio amico, Ralph (la guest star Hartley Sawyer) è costretto a ricordare il suo losco passato e si domanda se sia davvero un uomo diverso."

Diretto da Tara Nicole Weyr, l’episodio è stato scritto da Jonathan Butler & Gabriel Garza.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2