L'Esorcista 2: John Cho entra nel cast della seconda stagione

di

Nella seconda stagione de l'Esorcista ci sarà anche John Cho (Star Trek Beyond) e ci sarà un arco narrativo diverso in questa nuova season.

Per esempio l'ambientazione non sarà più Chicago e anche i personaggi non saranno più connessi all'originale film di William Friedkin. Quando la FOX ordinò la serie basata sul film l'Esorcista, nel 2016, molti erano scettici sul fatto che forse non si sarebbe mantenuto lo "spirito" dei film originali, ma alla fine ha soddisfatto un po' tutti, con anche l'aggiunta di link all'esorcismo originale.

Gli unici personaggi che torneranno dalla prima stagione saranno i sacerdoti Alfonso Herrera (Padre Tomas Ortega), Kurt Egyiawan (Padre Bennett) e Ben Daniels (Padre Marcus Keane). La famiglia Rance perciò, non sarà più parte dello show.

Finora i dettagli che riguardano la seconda stagione non sono molti ma TvLine ha appena pubblicato la sinossi dell'arco narrativo, compreso il nome di alcuni membri del cast:

Padre Ortega e Keane, che ha rinunciato al collare, si trovano fuori Chicago, per strada, alla ricerca del male. Alla fine i due arrivano da Andrew Kim, un ex psicologo infantile che segue un gruppo di ragazzini a rischio in un'isola privata sulla costa di Seattle. Quando uno di questi ragazzini diventa il bersaglio di una forza potente, i due preti si imbarcano in quella che si trasformerà in una vera e propria collisione con il Maligno.

Father Ortega and the now collarless Keane find themselves out of Chicago and on the road, searching out evil. Ultimately, the two men are led to Andrew Kim, a former child psychologist who runs a group home for five at-risk foster children on a secluded private island off the coast of Seattle. When one of the children under Andrew’s care is targeted by a powerful force, the two priests head west, setting themselves on a collision course with Hell.

l'Esorcista torna con la seconda stagione il prossimo 29 settembre su FOX.