L'Esorcista: anche Geena Davis entra nel cast del pilot

di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast del primo episodio della serie L'Esorcista, trasposizione televisiva targata FOX dell'omonimo romanzo scritto da Wllliam Peter che ha dato origine anche al celebre franchise cinematografico.

La new entry nel cast della potenziale serie è l'attrice e modella sessantenne statunitense Geena Davis, recentemente apparsa nella pellicola cinematografica intitolata In a World... e nella serie medical drama Grey's Anatomy.

Il colosso televisivo statunitense FOX ha recentemente scritturato l'attrice per andare a ricoprire un ruolo regolare nell'adattamento televisivo de L'Esorcista. In particolare, Geena Davis vestirà i panni di Angela Rance, una donna forte e fiera che fa di tutto per rimanere positiva anche quando la sua famiglia si ritroverà presto a dover lottare contro una terribile minaccia.

Ricordiamo che, tra gli altri attori del cast de L'Esorcista figurano anche Ben Daniels e Alfonso Herrera, che ricopriranno rispettivamente i ruoli dei protagonisti Padre Tomas e Padre Marcus, e Brianne Howey e Hanna Kasulka che presteranno il volto alle due sorelle Charlotte e Casey Rance.