Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x12 Recensione: punto di non ritorno

La produzione de L'Esorcista, esordiente serie targata FOX e ispirata all'omonimo romanzo del 1971 di Wllliam Peter Blatty, ha finalmente trovato i due interpreti che andranno a prestare il volto ai protagonisti.
Stiamo parlando dell'attore inglese cinquantunenne Ben Daniels e del messicano trentaduenne Alfonso Herrera che, nel nuovo progetto seriale The Exorcist, andranno a ricoprire i ruoli principali rispettivamente del Padre Tomas, l'altruista e compassionevole pastore di una piccola parrocchia, e del Padre Marcus, il determinato e agguerrito inviato della Chiesa che svolge l'attività di esorcista, ormai non più riconosciuta ufficialmente dalle alte sfere ecclesiastiche. I due cercheranno di affrontare il misterioso e inquietante caso di una famiglia attanagliata da una terribile possessione demoniaca, arrivando a trovarsi faccia a faccia con il vero male.
Ricordiamo che, recentemente aggiunte al cast, sono le due attrici Brianne Howey e Hanna Kasulka che, nel pilot de L'Esorcista, impersoneranno rispettivamente la ballerina classica Charlotte, che da quando ha subito un incidente si è isolata e chiusa in sé stessa, e la sua preoccupata sorella Casey Rance.
Altri contenuti per L'esorcista - Serie TV
Contenuti più Letti