L'ex showrunner di Constantine parla dell'ottimo lavoro di Matt Ryan nell'Arrowverse

di

Daniel Cerone, produttore esecutivo della serie Constantine della NBC, continua a essere colpito dal personaggio interpretato da Matt Ryan, un ruolo che l'attore abita ormai da quattro anni grazie all'Arrowverse.

L'ex showrunner di Constantine ha parlato con ComicBook.com e non ha fatto altro che elogiare Ryan e il suo successo nel corso di apparizioni live action e serie animate e film:"Non so se ho mai visto un attore così completamente portare alla luce un personaggio dei fumetti consolidato come Matt Ryan ha fatto per John Constantine. Tra la serie della NBC e le sue successive apparizioni in CW, a questo punto sarebbe strano vedere o sentire qualcun altro in quel ruolo."

Ryan ha indossato per la prima volta il famoso trench in Constantine di Cerone, che è durato solo una stagione prima di essere cancellato. Sebbene non sia stata fatta una classifica, si è dimostrato così popolare tra i fan che è stato portato nell'Arrowverse, apparendo in un episodio della quarta stagione di Arrow. Attualmente può essere visto come guest star su Legends of Tomorrow, e sta anche finendo il lavoro vocale per una serie animata di Constantine su The CW Seed.

Ha anche prestato la sua voce a Justice League Dark, un film d'animazione R-rated che non fa parte del Arrowverse, che vede Constantine unire le forze con altri personaggi soprannaturali dell'universo DC per affrontare le minacce occulte.

Siete fan delle interpretazioni di Matt Ryan di John Constantine?

Quanto è interessante?
2