L'ex showrunner di Iron Fist difende la personalità di Danny Rand

di

Scott Buck, l'ex showrunner di Iron Fist sta ancora difendendo la prima stagione della serie Netflix su Danny Rand. Al tour televisivo della TCA, Buck ha spiegato a IGN che il personaggio è stato appositamente creato per la prossima serie Marvel's The Defenders.

"Davvero volete quattro tenebrosi e minacciosi Defenders?...Lo abbiamo creato per adattarsi in quel mondo ed essere la controparte di alcuni di loro", ha dichiarato Buck. "Forse la gente non sapeva che c'erano delle ragioni per creare un personaggio con quel tipo di personalità". Buck ha anche spiegato che Douglas Petrie e Marco Ramirez di The Defenders hanno ricevuto il minor numero di input per la rappresentazione di Danny nella prossima serie. "Ho dato loro qualsiasi input possibile, ma i Defenders sono del tutto una loro creazione", ha continuato, aggiungendo che c'era molto altro che non ha potuto fare con il personaggio nella prima stagione di Iron Fist.

L'annuncio di Jeph Loeb al San Diego Comic-Con del passaggio di Buck a showrunner di The Inhumans, lasciando Iron Fist, significa che non potrà esplorare le sue altre idee per Danny, ma Buck è sicuro che il nuovo showrunner, Raven Metzner, farà un buon lavoro. "Hanno trovato un grande showrunner per Iron Fist, Raven. È nelle sue mani adesso. È uno scrittore straordinario e farà un ottimo lavoro", ha detto Buck.

Marvel's The Defenders arriverà su Netflix il 18 agosto.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +