L'origine della Doom Patrol nel nuovo trailer esteso della serie in arrivo domani!

di

Per anticipare la release dello show attesa per domani 15 febbraio, DC Universe ha diffuso in rete un esauriente trailer esteso che mostra le origini della Doom Patrol. Potete dare un'occhiata al trailer all'interno della notizia.

Doom Patrol è una re-immaginazione del classico team di eroi formato da Cyborg, Crazy Jane, Robotman, Elasti-Woman e Negative Man, e guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team sono rimasti sfigurati, e dopo un periodo molto difficile vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam di supereroi. Cyborg, supereroe apparso anche in Justice League, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.

I protagonisti saranno interpretati da Brendan Fraser, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Joivan Wade e Timothy Dalton, mentre nel resto del cast troveremo Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk.

Doom Patrol negli Stati Uniti debutterà sul servizio streaming DC Universe il 15 febbraio, mentre la data di release italiana rimane ancora sconosciuta. Facciamo notare che Titans, altra serie originale DC Universe, nel nostro paese è distribuita da Netflix. Ricordiamo inoltre che nei prossimi mesi debutteranno sulla piattaforma streaming anche serie come Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e la serie animata dedicata ad Harley Quinn.