di

Come anticipato nella giornata di ieri, la AMC ha diffuso, durante il San Diego Comic-Con, l'atteso full trailer ufficiale della nona stagione di The Walking Dead, serial ispirato ai fumetti horror di Robert Kirkman di ritorno in USA ad ottobre.

Trovate il full trailer comodamente all'interno di questa notizia.

La nona stagione di The Walking Dead arriverà in autunno su AMC e farà ampio uso di salti temporali, oltre ad avere un'atmosfera western. Tra nuove facce e vecchi ritorni, in primis quello di Jon Bernthal nei panni di Shane Welsh.

Come confermato durante il panel, la star Andrew Lincoln, interprete del protagonista Rick Grimes, lascerà la serie proprio nel corso di questa nona stagione: "Questa sarà la mia ultima stagione nei panni di Rick Grimes. Adoro questo show, significa tanto per me. Adoro le persone che lo realizzano. E sono legato particolarmente ai fan che lo guardano".

Nel cast della nona stagione Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Le new entry inclusono Lauren Ridloff nel ruolo del personaggio dei fumetti, Connie, con Eleanor Matsuura nei panni di Yumiko (sempre estrapolata dal fumetto originale), e Dan Fogler in un ruolo ancora top-secret.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.