L'uomo di casa: Tim Allen e Nancy Travis nel primo teaser del revival

di

La Fox ha diffuso in streaming il primo teaser trailer del revival di L’uomo di casa (Last Man Standing), serie con protagonisti Tim Allen e Nancy Travis precedentemente trasmessa da ABC.

A metà del 2017, come ricorderanno i fan della serie, L’uomo di casa era stata ufficialmente cancellata dalla ABC, produttrice e distributrice di tutte le sei stagioni fino a quel momento trasmesse in onda. Tuttavia, a salvare la serie dal baratro intervenne la Fox, che annunciò la produzione di una settima stagione, revival, della serie.

Su questa pagina potete visualizzare il primo teaser della stagione, che farà il suo debutto sul network di Rupert Murdoch il prossimo 28 settembre 2018, quindi nello slot del venerdì sera.

Sinossi: Lo show si propone come una family comedy ed ha per protagonista Mike (Allen), direttore marketing dell’Outdoor Man, negozio dedicato alla caccia ed alla pesca. Se al lavoro ha a che fare spesso e volentieri con uomini, al ritorno a casa si trova in minoranza, dal momento che la sua famiglia è composta da sole donne, a partire dalla moglie Vanessa (Nancy Travis), biologa e le tre figlie Kristin (Alexandra Krosney), una ragazza madre che desidera laurearsi ma deve badare al figlio di 2 anni di nome Boyd, Amanda (Molly Ephraim) superficiale ed attenta alla moda, il cui sogno è entrare nel mondo dello spettacolo ed Eve (Kaitlyn Dever), dal carattere più simile a quello del padre. Mike si trova cosi ad essere l'unico uomo della famiglia immerso in un universo femminile che non sempre capisce, da cui può sfuggire solo entrando nel negozio in cui lavora.