Netflix

La Casa di Carta: iniziate le riprese dalla terza stagione

La Casa di Carta: iniziate le riprese dalla terza stagione
di

Pochissimi istanti fa Netflix ha pubblicato un video promozionale per La Casa di Carta, annunciando ufficialmente l'inizio delle riprese per la terza stagione della serie.

Il video, che potete trovare in calce alla notizia, incede sulle note dell’iconica canzone Bella Ciao, e mostra tutti gli protagonisti con in mano i copioni delle puntate inedite. A loro si aggiungeranno anche nuovi membri del cast, tra i quali spiccano Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e il già annunciato Rodrigo de la Serna (l’Ingegnere).

Tra i grandi ritorni ricordiamo quelli di Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

Inoltre, a parte la presenza piuttosto scontata del creatore della serie Alex Pina e del regista Jesús Colmenar, c'è anche quella ben più sorprendente di Berlino (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella parte 2 della serie. Che sia previsto un ritorno?

La Casa di Carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla celebre piattaforma di streaming on demand. La serie è prodotta da Vancouver Media. Vi ricordiamo, inoltre, che Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.