La comedy NBC Superstore è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione

di

Il Superstore rimarrà aperto per almeno un altro anno: la NBC ha rinnovato la commedia del giovedì sera per una quarta stagione. La rete del pavone colorato ha annunciato la scelta del rinnovo mercoledì, ordinando per la nuova stagione di Superstore ben 22 episodi.

La serie NBC Superstore è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Nella sua attuale terza stagione, la sitcom sul posto di lavoro guidata da America Ferrera ha una media di 4,1 milioni di spettatori totali e una valutazione di 1,1, attirando un pubblico leggermente più ampio rispetto alla stagione 2, mentre è stabile nella demo.

"Il Superstore è una delle nostre commedie firmate NBC e siamo felici di essere tornati per la stagione 2018-19", ha dichiarato il presidente della NBC Entertainment, Jennifer Salke, in un comunicato. Il pickup di Superstore -combinato con i rinnovi annunciati in precedenza per The Good Place e Will & Grace- assicura che il blocco sitcom del giovedì sera della NBC rimarrà (per lo più) intatto la prossima stagione.

C'è ancora una decisione in sospeso per quanto riguarda Great News, ma a giudicare dagli ascolti e dal rating, le notizie per la comedy del pavone colorato non sembrano affatto grandiose. In attesa di novità, i fan di Superstore possono tirare un sospiro di sollievo.

FONTE: tvline
Quanto è interessante?
2