La CW non ha piani per cancellare nessuna delle serie dell'Arrowverse

La CW non ha piani per cancellare nessuna delle serie dell'Arrowverse
di

Alcuni fan sono preoccupati che una delle loro serie preferite facenti parte del cosiddetto Arrowverse possa essere prima o poi cancellata da The CW. Certo, ovviamente ad un certo punto questa cosa accadrà, ma non ora perché l'emittente non ha alcuna intenzione di interrompere gli show.

Nessuno degli show attualmente in programma, sia chiaro! Che sono, lo ricordiamo, DC Legend's of Tomorrow, Supergirl, The Flash e Arrow. Al Television Critics Association summer press tour, il presidente di CW, Mark Pedowitz, ha detto:

"Ad un certo punto tutti gli show finiscono, ma non abbiamo piani adesso di finire con uno qualsiasi di questi (Arrowverse). Vedremo come andrà man mano che usciranno le stagioni."

Ovviamente, come sapete, anche se non è direttamente collegata all'Arrowverse, anche Black Lightning è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda in autunno e poi è in sviluppo una nuova serie che avrà come protagonista Batwoman.

Le serie facenti parte dell'universo CW sono, almeno nell'Arrowverse, tutte collegate e, stando alle notizie circolate recentemente, vedremo un crossover ancora più grandioso di quello dello scorso anno, intitolato Crisis on Earth X. Non ci resta che attendere l'autunno!