Marvel

La fine di Luke Cage: cosa è accaduto, Eroi in Vendita in vista?

La fine di Luke Cage: cosa è accaduto, Eroi in Vendita in vista?
di

Se la cancellazione di Iron Fist era telefonata (nonostante una "discreta" seconda stagione, è sempre stata la più debole tra quelle Marvel di Netflix), quella di Luke Cage, arrivata in mattinata, ha sorpreso un po' tutti quanti.

Ma cosa è accaduto? Secondo le prime indiscrezioni ci sono state delle vere e proprie divergenze creative sul come proseguire la serie di Luke Cage e, in più, è stato impossibile per le parti coinvolte arrivare a raggiungere un accordo per la terza stagione. A quanto pare Netflix non è rimasta soddisfatta delle prime sceneggiature della terza stagione, il che avrebbe creato delle tensioni dietro le quinte dello show; a quel punto il colosso digitale avrebbe sospeso gli sceneggiatori e deciso di cancellare la serie, anziché procedere in un'altra direzione.

Ma a questo punto nascono le speculazioni. Perché la cancellazione di due serie con questi due eroi, una a distanza di una settimana dall'altra, fa nascere non poche voci di corridoio tra i fan. Infondo anche la seconda stagione di Jessica Jones non è stata accolta in maniera positiva, eppure ha ricevuto un ok per la terza stagione a poche settimane dalla sua release.

Secondo i fan - scartata l'opzione di revival nella nuova piattaforma digitale della Disney - questa mossa di Netflix e Marvel nasconde la volontà di unire due delle serie più 'deboli' tra quelle realizzate per la piattaforma digitale ed unirle in un'unica serie, Eroi in Vendita; dunque, cosi come accadeva nel fumetto originale, Iron Fist e Luke Cage si uniscono in un duo, un team-up, e combattono il crimine insieme. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
7

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.