La madre dei demoni entra in scena nel trailer della terza stagione di Shadowhunters

di

Manca ormai poco all’inizio della terza stagione dell’adattamento televisivo della saga letteraria creata da Cassandra Clare. Il 20 marzo, infatti, debutterà sul canale via cavo statunitense Freeform il primo episodio intitolato “On Infernal Ground”.

Oggi vi mostreremo il primo trailer dell’imminente puntata dell’action fantasy in cui Lilith, interpretata da Anna Hopkins (Arrow), meglio conosciuta come la madre di tutti i demoni, intraprenderà la missione di riportare in vita Sebastian e di porre fine una volta per sempre agli Shadowhunters. Come se ciò non fosse già abbastanza per i nostri protagonisti qualcosa di diverso avverrà nell’arco narrativo di Jace (Dominic Sherwood), ma per conoscerne gli sviluppi dovremo attendere ancora qualche settimana.

Il personaggio di Lilith non sarà comunque l’unico nuovo membro all’interno della terza stagione della serie tv, infatti nel corso della storia conosceremo il nuovo compagno di stanza di Simon, Jordan Kyle (Chai Hansen), e Lorenzo Rey (Javier Muñoz), il rivale di Magnus, il sommo stregone di Brooklyn.

La puntata arriverà in Italia grazie alla piattaforma streaming Netflix il giorno dopo la messa in onda su Freeform. Quanto attendete l’arrivo delle nuove puntate di Shadowhunters? Ditecelo nei commenti!