Marvel

La Marvel su Daredevil: promesse 'avventure future', ma il cinema è 'improbabile'

La Marvel su Daredevil: promesse 'avventure future', ma il cinema è 'improbabile'
di

La cancellazione (un po' improvvisa, un po' telefonata) di Daredevil ieri notte, ha scosso - e non poco - i tanti fan dell'Universo Marvel e di questa serie prodotta per Netflix in particolare.

Ora, dopo il silenzio assordante delle ore precedenti, la stessa Marvel ha commentato la cancellazione del serial dalla piattaforma digitale con un comunicato stampa che vi riportiamo: "La Marvel è estremamente grata all'enorme pubblico che ha amato Marvel's Daredevil. Dal momento del primo atto di eroismo di un giovane Matt fino alla nascita della Page, Nelson & Murdock, è stato un viaggio incredibile. Siamo incredibilmente orgogliosi degli straordinari showrunner e sceneggiatori della serie, a partire da Drew Goddard e Steven S.DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie e Erik Oleson, e ovviamente Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e tutto il nostro cast che ha portato in vita i personaggi in maniera eccellente, e naturalmente il cast tecnico di New York City. Non vediamo l'ora di vedere altre avventure dell'Uomo Senza Paura in futuro".

Il comunicato, soprattutto l'ultima riga, lascia presagire un futuro per questi personaggi (come analizzato da noi qui) anche se, almeno al momento, non sappiamo 'dove' e 'quando' e, forse più importante di tutti, 'come'. Deadline afferma che, almeno per il momento, l'opzione 'cinema' è improbabile.

Non resta che attendere!

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6

Vuoi ripercorrere le origini della serie Marvel/Netflix? La prima stagione di Daredevil è in vendita su Amazon.it in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali, a prezzo ridotto!

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +