Marvel

La Marvel stuzzica un crossover Cloak & Dagger/Runaways?

La Marvel stuzzica un crossover Cloak & Dagger/Runaways?
di

Anche se la divisione televisiva della Marvel sta avendo qualche problema ultimamente, alcuni dei loro serial del Marvel Cinematic Universe vanno a gonfie vele e stiamo parlando di Agents of S.H.I.E.L.D., Runaways e Cloak & Dagger.

La seconda stagione di Cloak & Dagger arriverà su Freeform in primavera, mentre la seconda dedicata ai Runaways ha debuttato questo dicembre sulla piattaforma digitale Hulu (da noi ancora inedita, ma dovrebbe arrivare prima o poi su TIMVision). E sembra proprio che le due serie si incroceranno, lungo il cammino. O almeno, è questa la speculazione nata dopo una foto dietro le quinte postata dalla Marvel su Twitter (e che noi vi mostriamo qui sotto).

"Niente da vedere qui. Soltanto una coppia di supereroi" scrive il tweet "Dietro le quinte con Aubrey Joseph e Gregg Sulkin da alcune riprese speciali". Per chi non li ricordasse, Aubrey Joseph è l'interprete di Tyrone Johnson a.k.a. Cloak nella serie su Cloak & Dagger mentre Gregg Sulkin dà vita al personaggio di Chase Stain in Runaways. Che ci sia un crossover in vita tra le due serie proprio nella seconda stagione di Cloak & Dagger in arrivo questa primavera?

Infondo, il presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, lo aveva anticipato qualche mese fa, affermando che le due proprietà avevano le potenzialità per incontrarsi in un futuro non troppo lontano. Sarà cosi?

Quanto è interessante?
2