Marvel

La Marvel sviluppa un serial su Nick Fury per la piattaforma digitale Disney?

La Marvel sviluppa un serial su Nick Fury per la piattaforma digitale Disney?
di

Come saprete da alcune settimane, i Marvel Studios stanno sviluppando delle serie televisive dedicate ad alcuni dei loro personaggi che faranno parte del Marvel Cinematic Universe e che dovrebbero debuttare, dal 2019, sulla piattaforma digitale della Disney.

Come svelato da Variety tempo fa i Marvel Studios hanno messo in cantiere alcune serie televisive dedicate a quei personaggi che difficilmente otterranno delle pellicole tutte loro. I primi nomi menzionati da Variety erano quelli di Loki e Scarlet Witch; stando al report originale, sia Tom Hiddleston che Elizabeth Olsen torneranno ad interpretare i personaggi che li hanno resi iconici per gli appassionati dei fumetti della Marvel.

Ora MCUCosmic rivela che lo studio ha in cantiere almeno altre due serie televisive e menziona che una di queste dovrebbe essere incentrata totalmente su Nick Fury. Non è chiaro se Samuel L. Jackson tornerà o meno ad interpretare il personaggio, oppure vedremo una versione giovanile di Fury con un altro volto. Fury è apparso in svariate pellicole dei Marvel Studios sin dal 2008 ed è anche apparso in alcuni episodi della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Stando alla notizia di Variety, Kevin Feige, presidente della divisione cinematografica della Marvel, sarà coinvolto in prima persona nella produzione di questi nuovi serial che debutteranno sulla piattaforma digitale della Disney.

FONTE: MCUCosmic
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!