
La midseason premiere di DC's Legends of Tomorrow si mostra nel primo promo
INFORMAZIONI SCHEDA
Dopo una lunga pausa che li ha visti per ben tre mesi lontani dagli schermi del canale The CW, per DC’s Legends of Tomorrow si prospetta un grande ritorno dal prossimo 1° aprile. Il serial ideato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg riprenderà l’arco narrativo delle Leggende con il nono appuntamento intitolato “Lucha de Apuestas”.
ATTENZIONE, SPOILER!
“Dovremmo fare ciò che ci riesce meglio” afferma il personaggio di Sara Lance (Caity Lotz) in apertura del video promozionale che troverete nella parte superiore della notizia. Quando gli avvenimenti del passato sono minacciati e la loro relativa linea temporale potrebbe subire dei cambiamenti, è in quel preciso momento che scendono in campo le Leggende.
CREDETECI O MENO – Quando le Leggende apprendono che Mona (Roman Young) ha lasciato scappare un fuggitivo, dovranno dirigersi a Città del Messico nel 1961 per rimediare al suo pasticcio. Mona cerca di convincere le Leggende e il Bureau che la gente responsabile per aver rilasciato il fuggitivo erano alcuni misteriosi Uomini in Nero e non lei. Non essendoci alcuna prova a sostegno della sua teoria, le Leggende devono decidere se fidarsi di lei ed andare contro il Bureau. Nel frattempo Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) proseguono la missione di ricognizione per scoprire cosa Hank (guest star Tom Wilson) potrebbe nascondere.
Scritto da Keto Schmizu e Tyron B. Carter, l’episodio è stato diretto da Andrew Kasch. Quest’ultimo si è occupato finora in più occasioni del montaggio dei racconti di DC’s Legends of Tomorrow, così come di una puntata di The Flash e di Black Lightning. Questa, dunque, rappresenta per Kasch l’opportunità di una premiazione in cabina di regia.
Nel mid-season finale della quarta stagione del serial avevamo visto Constantine (Matt Ryan) cambiare il passato e riscrivere la realtà, un’azione che ha portato un mucchio di variazioni ironiche della squadra, inclusa la trasformazione di Zari (Tale Ashe) in un gatto.
Vi ricordiamo che lo scorso mese il network The CW ha rinnovato per il prossimo anno televisivo le stagioni dell’intero slot di supereroi della DC Comics e tra questi non poteva mancare anche DC’s Legends of Tomorrow che in questo modo approderà alla stagione cinque.
Altri contenuti per Legends of Tomorrow - Stagione 3
- Legends of Tomorrow: nelle repliche su Canale 20 troveremo i.. dinosauri!
- Legends of Tomorrow incontra Bollywood nelle nuove immagini ufficiali dell'episodio 4x11
- Legends of Tomorrow: rilasciato il nuovo trailer della stagione 4B
- Legends of Tomorrow: Jes Macallan tornerà protagonista nella nuova stagione
- Pee Wee Herman comparirà nella nuova stagione di Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow - Stagione 3

Contenuti più Letti
- 23 commentiObi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?
- 1 commentiStranger Things 4, i Duffer Brothers parlano finalmente dello spin-off!
- 2 commentiThe Walking Dead, Robert Kirkman: "Perché non rivelerò mai l'origine dell'epidemia zombie"
- 2 commentiStranger Things 4, i Duffer Brothers correggeranno l'errore del compleanno di Will!
- The Boys 3: ecco i 10 momenti più folli di Herogasm
- The Boys, l'attore di Frenchie confessa: 'lo show mi ha rovinato i film sui supereroi'
- 2 commentiThe Umbrella Academy, ci sarà una stagione 4? Parla lo showrunner
- The Boys, Eric Kripke: "Abbiamo costretto Amazon a creare un osservatorio"
- The Boys 3, ecco come è stato cambiato il passato di un personaggio nella serie Amazon
- The Boys 3, Jeffrey Dean Morgan ha già visto Herogasm per ben tre volte!