di

DC Universe ha diffuso in streaming un nuovo promo ufficiale di Titans, la sua prima serie originale in streaming sulla nuova piattaforma digitale.

Il promo, narrato dalla voce di Robin (Brenton Thwaites), parla delle oscure forze che si stanno diffondendo nel mondo e che hanno consentito la nascita di questo supergruppo di sidekick. DC Universe ha anche diffuso un promo per il sesto episodio della prima stagione, nel quale sarà presente anche Jason Todd, il secondo Robin ufficiale della storia editoriale di Batman dopo l’addio di Dick Grayson e che qui è interpretato da Curran Walters.

Di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio, intitolato proprio “Jason Todd”: Prima che Dick possa riuniris con i suoi Titani, con riluttanza sarà costretto ad allearsi con Jason Todd, il nuovo Robin, per fermare un serial killer che sembra abbia preso di mira i membri della famiglia circense di cui faceva parte quando era uno dei Flying Grayson. Ma la prospettiva di Jason su Bruce Wayne obbligherà Dick a riesaminare la verità dietro la loro separazione.

Lo showrunner Greg Walker aveva così dichiarato in passato: "Il loro conflitto sarà molto sentito all'interno dello show. E' come incappare nel nuovo fidanzato della tua ex ragazza, senza la tensione sessuale. Vedrete Dick Grayson soffrire quando vedrà un altro Robin e come questo sia differente da lui, e come il suo rapporto con 'papà' sia diverso."

La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, lo stesso team che ha realizzato le altre serie DC Universe per The CW. Vi ricordiamo che Titans arriverà prossimamente anche in Italia grazie a Netflix!

Quanto è interessante?
2