La notte del Giudizio: ecco la prima foto della nuova serie Syfy

La notte del Giudizio: ecco la prima foto della nuova serie Syfy
di

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo vedere il First Look de La Notte del Giudizio, la serie tv che parlerà della folle notte che serve alle persone per sfogare tutti i propri istinti animali.

La foto mostra il personaggio di Miguel (Gabriel Chavarria), un marine che fa di tutto per cercare di localizzare la sorella nella Notte del Giudizio. L'attore che lo interpreta ha dichiarato:

"È appena tornato e riceve delle informazioni criptiche riguardo la sorella sulla Notte del Giudizio. E quindi cerca di trovarla prima che le cose inizino a diventare folli. Inoltre si troverà ad affrontare cose assurde per cercare di sopravvivere."

Da quando è uscito il primo film le persone si sono chieste cosa avrebbe portato la realizzazione del prodotto televisivo e adesso inizieremo a capirci qualcosa di più. Come disse pin una precedente intervista uno degli showrunner, la serie riguarderà per un 70 per cento circa la storia narrata ne La Notte del Giudizio e, per il restante 30 % sarà fatta di flashback.

La Notte del Giudizio debutterà su Syfy il 4 settembre prossimo.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

La notte del Giudizio: ecco la prima foto della nuova serie Syfy