Marvel

La nuova clip di Agents of S.H.I.E.L.D. ci presenta Ruby, interpretata da Dove Cameron

di

In attesa del ritorno della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., previsto per questo venerdì sulla rete ABC, ecco arrivare una nuova clip che ci permette di dare una prima occhiata al personaggio di Ruby, interpretato da Dove Cameron.

Ruby è descritta come "una giovane donna dalla grande intelligenza che ha una misteriosa ossessione nei confronti di Daisy Johnson". A quanto pare sarà anche la figlia del Generale Hale, apparso nei primi episodi della quinta stagione. Vi ricordiamo che Dove Cameron è nota per il suo ruolo da protagonista nei film tv della Disney The Descendants e Descendants 2.

Ovviamente Ruby non dovrebbe essere un personaggio dei fumetti ma, come ha mostrato spesso questo show, le sorprese sono sempre in vista ed è possibile che dietro la sua identità si celi un noto personaggio del fumetto originale... chissà.

Al momento non sappiamo se Agents of S.H.I.E.L.D. sarà rinnovato per una sesta stagione e gli showrunner Jed Whedon e Maurisa Tancharoen si sono così espressi: "Stiamo scrivendo (il finale della quinta stagione). E sappiamo già come finirà. E... sì, se fosse il finale, se decidessero di chiuderla, siamo pronti, sarà comunque una fine che soddisferà gli spettatori. Abbiamo una storia e ci sono alcune cose che possono essere aggiustate all'ultimo minuto, ma non ci scosteremo troppo dall'idea che abbiamo già. In ogni caso, sarà elettrizzante".

Il problema è che, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sta andando piuttosto male, solo 2.3 milioni di spettatori medi, il rating di audience più basso mai registrato dalla ABC...Voi vorreste il rinnovo per la sesta stagione? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2