La nuova showrunner di Arrow 7 ha svelato il titolo ufficiale della season premiere

di

Se la pausa estiva di Arrow sta mettendo a dura prova la vostra pazienza, il nuovo Tweet di Beth Schwartz, la nuova showrunner nonché produttrice esecutiva dello show, potrebbe seriamente cambiarvi la giornata con qualche dettaglio inedito sulla prossima stagione del serial.

Visionabile in calce all’articolo, il Tweet contiene infatti la prima pagina dello script relativo alla season premiere di Arrow 7, che in questo caso ci svela addirittura il titolo dell’episodio: “Inmate 4587”, ossia Detenuto 4587.

Come i fan ricorderanno, pur di salvare la propria città, Oliver Queen (Stephen Amell) è stato costretto ad ammettere pubblicamente di essere il vigilante Green Arrow. Una decisione che purtroppo ha pagato a caro prezzo, in quanto l’ha fatto finire immediatamente in una prigione di massima sicurezza.

Sebbene non sia ancora chiaro il modo in cui Oliver si tirerà fuori dalla tremenda situazione in cui si è cacciato, si direbbe che nuove minacce lo stiano già aspettando al varco. Come lasciato intendere nello scorso season finale, Ricardo Diaz (Richard Dragon) ha ancora molto potere a Star City, e la prossima volta potrà contare sull’aiuto dei suoi cosiddetti “Cacciatori dall’Arco Lungo”.

In attesa di scoprire maggiori informazioni sulla settimana stagione di Arrow, ve ne proponiamo di seguito la sinossi ufficiale pubblicata solo qualche giorno fa dalla rete statunitense The CW.

"Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma finale della sesta stagione è stato spalleggiato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it