Marvel

La prima foto di Agents of S.H.I.E.L.D. 6 ci mostra il nuovo Direttore

La prima foto di Agents of S.H.I.E.L.D. 6 ci mostra il nuovo Direttore
di

Mentre la divisione televisiva della Marvel è nella confusione più totale dopo la cancellazione di Daredevil, TV Line ha condiviso in rete la prima foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.i.E.L.D..

Dopo la prima occhiata a Quake, la Marvel ci mostra - grazie a TVLine - la prima occhiata al nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. ovvero Alphonso "Mack" Mackenzie (Henry Simmons): trovate la foto comodamente qui sotto. Come ricorderete, l'ultima stagione si è conclusa con Phil Coulson (Clark Gregg) che è pronto ad affrontare la sua imminente morte e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. ormai rassegnati a dover vivere un nuovo futuro senza di lui.

Non sappiamo come gli eventi di Avengers: Infinity War (e del prossimo Avengers 4) influenzeranno questa sesta stagione ma sappiamo, con certezza, che Mack è il nuovo Direttore. "Personalmente, adoro la sfida di diventare il Direttore dello S.H.I.E.L.D." ha spiegato l'attore "Mack ha lavorato al fianco di queste persone che ora sta guidando per tanto tempo, e questo per lui è un vantaggio... è uno di loro. Ma qualcosa potrebbe offuscare l'abilità di Mack di guidare ed è la riluttanza nel dover mettere le persone che ama in pericolo. Come risultato, questo potrebbe portare alla sua scelta più difficile. Quali sacrifici verranno fatti?".

La nuova stagione debutterà su ABC la prossima estate ma il network ha già rinnovato la serie per una settima stagione.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

La prima foto di Agents of S.H.I.E.L.D. 6 ci mostra il nuovo Direttore