La produzione della terza stagione di Legends of Tomorrow è ufficialmente conclusa

di

Sembra che la terza stagione di Legends of Tomorrow abbia ufficialmente concluso la produzione, e il cast festeggia in modo piuttosto adorabile.

Caity Lotz, che interpreta Sara Lance/White Canary nella serie The CW Legends of Tomorrow, ha recentemente condiviso le foto di se stessa e dei suoi co-protagonisti Tala Ashe e Maisie Richardson-Sellers in una "festa di flipper e snow wrap" come potete vedere in calce alla notizia. È sicuro dire che Legends ha subito molti cambiamenti da quando è iniziata ufficialmente la terza stagione. Ashe si è unita allo show, interpretando Zari Tomaz, all'inizio della stagione, mentre gli attori che interpretano Firestorm, Victor Garber e Franz Drameh, sono partiti dallo show nel midseason finale.

Per fortuna, il loro posto sulla Waverider è stato riempito, con Keiynan Lonsdale di The Flash che ha preso il suo ruolo di Wally West nello show. Lungo la strada, Legends ci ha portato in un sacco di viaggi nel tempo e ci ha regalato una scena di lotta segnata dal R&B anni '90. Senza contare il ritorno nell'Arrowverse di John Constantine (Matt Ryan). E per fortuna, lo show ha ancora otto episodi rimasti in questa stagione, il che significa che c'è molto da vedere per i fan.

"Quando [Darhk] ​​è stato menzionato per la prima volta in Arrow, c'era ovviamente una connessione tra lui e John", ha detto Ryan a ComicBook.com dell'episodio di lunedì scorso, "Daddy Darhkest". "E poi con tutto ciò che accade in questo episodio, lascia un po' la porta aperta. Ovviamente c'è un altro tipo di relazione che hanno avuto o una storia passata tra lui e John, che è un potenziale da esplorare."

Legends of Tomorrow va in onda il Lunedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2