La quarta stagione di Legends of Tomorrow includerà almeno due nuovi personaggi!

di

La quarta stagione di Legends of Tomorrow sarà anche molto lontana, ma sembra che la rete statunitense The CW stia cercando di ampliare il cast del proprio show. Sono infatti emerse in rete le descrizioni di almeno due nuovi personaggi... Tutti i dettagli dopo il salto!

Scoperte da That Hashtag Show, le due descrizioni si direbbero indicare la presenza di un nuovo series regular e di un personaggio ricorrente, in qualche modo già legato all’equipaggio della Waverider. Il primo dei suddetti suggerisce che una donna asiatica di nome “Ali”, e sui vent’anni, potrebbe diventare una presenza fissa.

Ha più di vent’anni, e sta cercando la propria missione nella vita. Considerata super-intelligente e molto acuta, ‘Ali’ tende ad essere qualche volta troppo distaccata e distratta dalle proprie fantasie. Adora la letteratura Young Adult ed i romanzi fantasy, in quanto ha sempre fame di avventure. Nonostante la sua delusione per lo stato del mondo, ‘Ali’ continua a mantenere un atteggiamento ottimistico indipendentemente dalle situazioni affrontate. ‘Ali’ prova anche un profondo amore per gli animali, poiché crede che ognuno di essere abbia un preciso scopo sul nostro pianeta.

Non è chiaro se ‘Ali’ sia un nome provvisorio, in quanto nell’Universo DC non vi sono personaggi degni di nota con tale nome, eccetto il criminale Allison Sanders (già introdotto nella seconda stagione di Smallville). Inoltre non è facile prevedere con certezza il ruolo che questo personaggio potrebbe ricoprire nella prossima season. Non menzionando alcun potere speciale, ‘Ali’ potrebbe essere tanto un supereroe quanto un semplice personaggio di supporto.

La seconda descrizione suggerisce invece che l’albero genealogico di Nate Heywood/Steel (Nick Zano) si espanderà molto presto, con la ricorrente comparsa del proprio padre biologico.

Ha più di sessant’anni. Sebbene sia benvoluto da molti, suo figlio Nate non è fra questi. Il loro rapporto è molto complicato, dato che Hank sta sempre col fiato sul collo del figlio, che a sua detta avrebbe potuto fare molto di più nella propria vita. Dopo aver prestato servizio militare, Hank lavora oggi per il Dipartimento della Difesa. L’uomo prende molto seriamente i valori tradizionali quali il patriottismo ed il sacrificio. Sebbene Nate abbia alle spalle una lunga lista di fallimenti, Hank ama tantissimo il proprio figlio.

Cosa ne pensate di queste nuove new entry di Legends of Tomorrow?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0