La quarta stagione di Legends of Tomorrow promuove Ava: sarà un personaggio ricorrente

di

Legends of Tomorrow promuove l'attrice Jes Macallan, che interpreta il ruolo di Ava Sharpe, e le dà ancora più spazio nella quarta stagione: la vedremo quindi ancora più spesso, e probabilmente sapremo di più della sua relazione con Sara Lance.

Un'altra attrice proveniente dal cast di Legends of Tomorrow è stata confermata nella quarta stagione della serie come uno dei personaggi ricorrenti: si tratta di Jes Macallan, che veste i panni di Ava Sharpe nello show, e si aggiunge quindi al John Constantine interpretato da Matt Ryan, confermato ancor prima del rinnovo dello show.

La Macallan si è unita alla crew al lavoro sulla serie TV all'inizio della terza stagione, e nonostante fosse una presenza più o meno ricorrente nel corso delle varie puntate, il suo ruolo è sembrato a conti fatti piuttosto marginale. La conferma della sua presenza nella quarta stagione può solo che fare contenti sia i fan dell'attrice che del personaggio di Ava, della quale ci si aspetta un coinvolgimento ancora più profondo nelle vicende della serie ed anche nel rapporto con Sara Lance.

La notizia ci arriva direttamente dal produttore esecutivo della serie, Phil Klemmer, che ha spiegato la sua intenzione di introdurre un nuovo interesse amoroso per Sara sin dalla terza stagione. Tutto si è ridotto a trovare il giusto personaggio e di conseguenza la giusta attrice, ed è qui che sono entrate in gioco Ava e la Macallan.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di vedere un coinvolgimento maggiore per Ava Sharpe nella quarta stagione di Legends of Tomorrow? Avete già visto lo sketch di Kyle Frink dedicato al finale di stagione dello show?

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

La quarta stagione di Legends of Tomorrow promuove Ava: sarà un personaggio ricorrente