La quarta stagione di Supergirl potrebbe accogliere il personaggio di Manchester Black

di

Il serial Supergirl di casa The CW si avvicina sempre più al finale della terza stagione e già si parla di quel che potrebbe accadere nella prossima, che a quanto pare introdurrà dei nuovi personaggi. Uno di queste potenziali new-entry sta infatti gasando i fan dei fumetti DC Comics...

Un recente comunicato pubblicato da That Hashtag Show rivela infatti che i produttori dello show sarebbero alla ricerca di un attore britannico sui vent’anni che possa impersonare “Chester Green”, un personaggio che si dice abbia un passato oscuro. Secondo la descrizione pubblicata dal portale, Chester “potrebbe portare una spada ad una sparatoria e vincere ugualmente”.

Curiosamente non vi è alcun personaggio, con quel nome, nel vastissimo Universo DC, pertanto i fan hanno suggerito che la sua descrizione potrebbe invece adattarsi al personaggio di Manchester Black: un individuo dotato di telecinesi, che recentemente è stato nemico di Superman.

Secondo le indiscrezioni, lo show potrebbe accogliere anche “Ben”, un uomo d’affari molto simile a “Michael Shannon” che vorrebbe rimediare agli errori del passato; il colonnello Haley, una militare molto severa che mette gli interessi del proprio paese dinanzi ai suoi. Sempre negli ultimi giorni, se ricordate, è inoltre emersa la notizia che il serial potrebbe addirittura introdurre il primo supereroe transessuale dell’intero Arrowverse: la misteriosa Nia Nal.

E voi cosa ne pensate? Gradireste l'introduzione di Manchester Black in Supergirl?

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!