La quarta stagione di The Flash si prepara ad accogliere tre storici criminali DC Comics!

di

La stagione corrente di The Flash ha introdotto al pubblico un’ampia gamma di metaumani, ma i nuovi casting call rivelati da That Hashtag Show anticipano la comparsa di altri tre personaggi ancora inediti. Scopriamo qualche dettaglio in più sui metaumani che appariranno nella seconda parte della stagione!

La descrizione ufficiale del primo dei tre casting call sembra suggerire l’introduzione di Null, un oscuro villain DC Comics con l’abilità di manipolare la gravità. Curiosamente, la versione proposta da The CW potrebbe essere femminile, e non maschile come nei fumetti DC.

[NULL] Donna, sui 20 anni, Afro-Americana. Una famosa ladra di gioielli che per molto tempo è sfuggito alla cattura. Ha la capacità di manipolare la gravità. Vivace, ma pericolosa. RICORRENTE GUEST STAR

È probabile che questa versione femminile di Null sia uno degli ultimi tre metaumani “dell’autobus” creati dal criminale DeVoe/Il Pensatore all’inizio della stagione corrente. Lo scorso episodio, non a caso, ha visto DeVoe impossessarsi del corpo di un’altra metaumana - Izzy Bowin/The Fiddler (Miranda MacDougall) - sotto gli occhi attoniti del Team Flash. E come già sappiamo, è solo una questione di tempo perché si metta alla ricerca degli ultimi tre.

La descrizione del secondo casting call, intanto, anticipa l’inclusione di Edwin Gauss/Folded Man, un genio del crimine la cui intelligenza, quantomeno nei fumetti DC Comics, rivaleggia con quella di Mr. Terrific.

[EDWIN] Maschio, sui 30 anni, di qualsiasi etnia. Un hippie. La vita di Edwin è sconvolta quando sviluppa un potere che lo rende molto difficile da rintracciare.

Il potenziale arrivo di Folded Man in The Flash potrebbe rivelarsi più interessante del previsto, soprattutto se consideriamo gli sviluppi dello scorso episodio. Cisco Ramon/Vibe (Carlos Valdes) ha rivelato che DeVoe potrebbe nascondersi in una cosiddetta Dimensione Tasca, il che significa che l’abilità di Folded Man di deformare letteralmente le dimensioni potrebbe rivelarsi molto utile al Team Flash.

La descrizione del terzo ed ultimo casting call è forse la più interessante, in quanto suggerisce l’arrivo di Lord Crucifer.

[CRUCIFER] Leader del Decimo Circolo, Crucifer è un bruto sfregiato che combatte contro Breacher (Danny Trejo).

Per chi non lo sapesse, il Decimo Circolo è un gruppo di vampiri che le Amazzoni di Themyscira hanno bandito in un’altra dimensione. Crucifer, nei fumetti, tornò brevemente nella dimensione dimensione degli eroi DC e tentò di insediare i suoi compagni vampiri all’interno dei corpi dei supereroi.

Dal momento che DeVoe sta facendo una cosa molto simile coi metaumani da lui stesso creati, è probabile che The Flash utilizzi il personaggio in un ruolo diverso, proponendolo come avversario interdimensionale di Breacher (Danny Trejo).

The Flash torna ogni martedì su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0