La quinta stagione di Gotham potrebbe introdurre il padre di un importante villain

La quinta stagione di Gotham potrebbe introdurre il padre di un importante villain
di

Essendo una serie prequel incentrata sul mondo pre-Batman, Gotham non ha paura di introdurre nuovi personaggi legati all'universo DC Comics. Stando ad un report di That Hashtag Show, la quinta e ultima stagione dello show potrebbe vedere la comparsa del padre di un noto villain che il cavaliere oscuro imparerà a conoscere molto bene.

Si tratta di Edmund Dorrance, un ex soldato dell'esercito britannico poi divenuto un pericoloso mercenario abile nelle arti marziali. I fan dei fumetti lo conoscono con l'alter ego di King Snake e, soprattutto, per essere il padre di Bane!

Secondo il recente casting call, i produttori dello show sono alla ricerca di un attore sulla quarantina e di qualsiasi etnia per interpretarlo. La versione che verrà rappresentata sul piccolo schermo è descritta come quella di un guerriero instancabile che esegue qualsiasi tipo di ordine e ripudia qualsiasi forma di tradimento.

Al momento non sappiamo in quale puntata farà il suo debutto, ma di sicuro si tratta di un nuovo nemico che darà del filo da torcere al giovane Bruce Wayne e ai suoi alleati. Tra i cattivi già confermati ci sono Pinguino, che avrà un ruolo maggiore, Jeremiah e il ritorno della Corte dei Gufi.

La quinta stagione di Gotham sarà composta esclusivamente da 10 episodi ed arriverà nel corso del 2019 su FOX. Stando alle parole del protagonista David Mazouz, il nuovo arco narrativo avrà toni più dark e sarà riccho di azione, rendendo felici i fan di Batman.