Netflix

La Scomparsa di Maddie McCann, trailer per il nuovo documentario Netflix

La Scomparsa di Maddie McCann, trailer per il nuovo documentario Netflix
di

Pochissimi secondi fa Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de La Scomparsa di Maddie McCann, nuova docu-serie incentrata sulla tragica e celebre vicenda di Madelaine McCann.

La bimba, di 3 anni, la sera di giovedì 3 maggio 2007 svanì dal resort sul mare di Praia de Luz in Portogallo, dove si trovava in vacanza con la sua famiglia.

Diretta da Chris Smith, regista degli acclamati Fyre – La più grande festa mai avvenuta e Jim e Andy: The Great Beyond, la serie è prodotta da Pulse Films e Paramount Television, con Emma Cooper e Thomas Benski come produttori esecutivi.

Il progetto, che è stato commissionato nel 2017, unisce le interviste di più di 40 collaboratori raccolte in 120 ore di girato, video d’archivio e ricostruzioni del caso. Anche se presenta interviste con investigatori, giornalisti e amici della famiglia McCann, non mostra alcun contributo dei genitori della piccola, Kate e Gerry McCann.

Vi lasciamo al trailer e alla sinossi ufficiale:

"La Scomparsa di Maddie McCann raccoglie e racconta tutti i dettagli della storia di Madeleine McCann, una bambina di 3 anni svanita nel nulla durante una vacanza con la famiglia."

Vi segnaliamo che la nuova serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand Netflix a partire da domani 15 marzo.

Quanto è interessante?
0