La seconda stagione di Luke Cage a giugno: ecco il primo trailer ufficiale

di

Come promesso, i Marvel Studios proporranno una seconda stagione di Luke Cage, serial sull'indistruttibile eroe della Marvel, per quest'anno. Ed ora lo studio e Netflix hanno confermato che debutterà il prossimo 22 giugno in tutto il mondo.

Nell'annunciarlo, la Marvel ha diffuso in rete anche il primo teaser trailer della seconda stagione, che potete visionare - anche nella versione doppiata in italiano - in questa stessa notizia.

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l'ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Cheo Hodari Coker tornerà di nuovo come showrunner del serial che rivedrà Mike Colter nel ruolo di Luke Cage; Colter ha interpretato il personaggio non solo nella prima stagione dedicata al suo personaggio ma anche nella prima dedicata a Jessica Jones e in The Defenders.

Dal precedente serial torneranno anche Simone Missick come Mercedes 'Misty' Knight, Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, Theo Rossi come Shades Alvarez e Alfre Woodard nel ruolo di Mariah Dillard.

Tra le new entry Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Thomas Q. Jones e il recentemente scomparso Reg E. Cathey. Nel serial ci sarà come guest-star anche Finn Jones nei panni di Danny Rand/Iron Fist.