La serie d'animazione su Constantine ha finalmente una data di esordio

di

Marzo si prospetta un mese piuttosto interessante per i fan del John Constantine di Matt Ryan. Non solo l’iconico cacciatore di demoni ed esorcista di casa DC Comics tornerà presto in Legends of Tomorrow, ma il prossimo 24 marzo assisteremo all’esordio televisivo della sua serie d’animazione prodotta da CW Seed.

Warner Bros. TV e Warner Bros. Animation hanno recentemente annunciato gli eventi ed i panel che terranno in occasione del WonderCon 2018 di Anaheim, dove Peter Girardi metterà per la prima volta in mostra la serie. Lo stesso giorno, questa verrà trasmessa sul network CW Seed.

La nuova serie d’animazione sul cacciatore di spiriti vedrà Matt Ryan prestare la propria voce al personaggio interpretato nella serie televisiva andata in onda su NBC fra il 2014 ed il 2015, e si incastrerà nel sempre più vasto universo condiviso di cui fanno parte Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e la serie d’animazione di Vixen. Oltre ad aver collegamenti col suo predecessore in live-action, la serie, secondo Girardi, sarà molto più fedele alle origini fumettistiche del protagonista di Hellblazer.

È Constantine, se avete familiarità col personaggio. È Constantine dei fumetti Vertigo; è oscuro. Molto più tetro di quanto non fosse nello show.

Per quanto riguarda invece la versione “in carne e ossa” di Constantine, è stato recentemente annunciato che Matt Ryan prenderà parte anche al quindicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, intitolato “Necromancing the Stone”. Un messaggio sul profilo Instagram del collega Nick Zano aveva inoltre suggerito la presenza dell’attore anche nel season finale, ma Warner Bros. Television ne ha confermato il ritorno soltanto alcune ore fa ai microfoni di ComicBook.

Mentre Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì sulla rete statunitense The CW, i prossimi episodi con Constantine verranno trasmessi il 19 marzo ed il 9 aprile. La serie d'animazione esordirà invece il 24 marzo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2